Logo Cerca Viaggi Online

rss RSS

 
Entra nel Blog
Sito Mobile
Blog Cerca Viaggi Online
Cerca Viaggi Online Mobile
  Scarica le nostre Applicazioni

News dal Blog

I migliori siti per cercare Voli e Low cost Cerca Voli e Low Cost
Gli Overwater Bungalow più Economici del Mondo! Gli Overwater Bungalow economici
In vacanza con il cane! Atraveo offre più di 75.000 sistemazioni dove anche i cani sono i benvenuti! In vacanza col cane
Soldi contati per le Vacanze? Trova Voli, Hotel, Vacanze e altro in base al budget! Cerca voli in base al badget
In viaggio con gli animali nei campeggi in Europa!! In viaggio con gli animali nei campeggi in Europa!!
Aeroporti di Londra - Collegamenti e informazioni utili! Aeroporti di Londra - Collegamenti e informazioni utili!
OMNIA SAIL - Scopri la fantastica Grecia Ionica in Barca a Vela OMNIA SAIL - Scopri la fantastica Grecia Ionica in Barca a Vela
Le teste dell'Isola di Pasqua hanno una corpo! Nuove scoperte dal Cile! Le teste dell'Isola di Pasqua hanno una corpo! Nuove scoperte dal Cile!

Mete TOP

Creta - Speciale Grecia Creta - Speciale Grecia
Rodi - Speciale Grecia! Rodi - Speciale Grecia!
Le 10 cose essenziali da fare in Australia! Le 10 cose essenziali da fare in Australia!
Parigi: consigli per vivere la città low cost! Parigi: consigli per vivere la città low cost!
Viaggio alla scoperta di Barcellona e Gaudì!! Viaggio alla scoperta di Barcellona e Gaudì!!
LAMPEDUSA - Un Paradiso per i Sub...e non solo!! In vacanza a Lampedusa
In Vacanza a Londra!! In Vacanza a Londra!!
Viaggio alla scoperta di Rio de Janeiro!! Rio de Janeiro
POLINESIA..un Sogno che diventa Realtà!!! POLINESIA..un Sogno che diventa Realtà!!!
I pericoli nel Mar Rosso I pericoli nel Mar Rosso
Maiorca - Speciale Baleari Maiorca - Speciale Baleari
Ibiza - Speciale Baleari ibiza speciale baleari
Una Vacanza in Tunisia! informazioni utili per il viaggio Tunisia
 

Vacanze e Volo+Hotel

leggi eDreams
leggi Lastminute.com
leggi Opodo
leggi TUI
leggi Yalla Yalla

Hotel e Alloggi Economici

leggi Agoda
leggi Atraveo
leggi BudgetPlace
leggi eDreams
leggi Hotelopia
leggi HotelsClick
leggi Lastminute.com
leggi NH Hotels
leggi TUI
leggi Venere

Voli e Low Cost

leggi Cerca Voli Low Cost
leggi SkyScanner
leggi eDreams
leggi Volagratis

Cerca Compagnie Aeree

leggi Air Berlin
leggi Air Dolomiti
leggi Brussels Airlines
leggi Condor
leggi Czech Airlines
leggi Easy Jet
leggi Jet2
leggi Lan
leggi Lufthansa
leggi RyanAir
leggi TAP Portugal
leggi Virgin Atlantic

Crociere e Traghetti

leggi Costa Crociere
leggi Crocierissime
leggi MSC Crociere

Noleggio Auto

leggi Auto Europe
leggi Autonoleggio-Online
leggi Europcar
leggi Hertz

Assicurazioni Viaggi

leggi Allianz Global Assistance
leggi Columbus Direct
leggi ERV
leggi Travelguard

 

 
300x250 Crociere Famiglia
 

 

Clima temperato con notevoli escursioni termiche diurne e notturne. Temperature elevate fino a 40° durante l'estate e temperature basse durante l'inverno fino a -10° nelle zone montuose del nord, nord-est
Estati fresche, inverni rigidi.
Clima continentale con inverni rigidi e talvolta piovosi o nevosi e temperature minime invernali tra +2 e -15 gradi; le estati sono brevi con temperature tra i 20 e 30 gradi. La neve ed il gelo nei mesi invernali rallentano il traffico automobilistico; si consiglia prudenza. Alcuni passi di montagna, in particolare nel Vorarlberg, possono essere temporaneamente chiusi. 
Gran parte dell'Austria è esposta a venti dominanti di ovest e nord-ovest.
Il paese gode di un clima continentale oceanico abbastanza mite, caratterizzato da forte nebulosità, piogge abbondanti (785 mm lanno, in media) e inverni rigidi soltanto nella regione delle Ardenne.
Il clima è freddo-umido e molto variabile, con neve e gelo per 4 mesi (temperature medie di dicembre tra -11° e -4°C) ed estati calde e mutevoli (in luglio dai 18° ai 30°)La capitale Minsk si trova a 234 m. sul livello del mare: Il Paese non ha alture superiori ai 400 m. A coloro che intendano permanere per lunghi periodi si suggerisce di dotarsi di abiti per tutte e quattro le stagioni, avendo cura di prevedere sia gli abiti pesanti per il freddo invernale, sia quelli leggeri per il caldo estivo.
Il clima nell'area di Sarajevo e zone limitrofe è di tipo continentale. Ad inverni molto rigidi e nevosi con temperature che raggiungono i -15° di notte, si alternano estati particolarmente torride con punte di 35° nella capitale fino a 40° in altre aree (soprattutto in Erzegovina). Le stagioni intermedie sono piovose, con temperature instabili ed una sensibile escursione termica. La zona sud-occidentale (Mostar e Herzegovina meridionale) è invece caratterizzata da un clima mediterraneo.
Il clima è continentale, simile a quello dell'Italia settentrionale. Gli inverni sono rigidi e la temperatura può restare al di sotto dello zero anche per settimane nei mesi di dicembre/gennaio con punte di -10°/-15°C; le estati sono calde e la temperatura supera facilmente i 30° C. Le stagioni intermedie sono generalmente molto lunghe e piovose. Il clima è più mite e temperato lungo la costa del Mar Nero, nella parte orientale del Paese.
Continentale con forti escursioni termiche; clima mediterraneo sulla costa.
Clima continentale, freddo d'inverno e temperato d'estate
Il clima è caratterizzato da estati brevi e relativamente miti ( la temperatura media estiva è di circa 20 gradi) e da inverni lunghi, freddi e bui (nei mesi più freddi la temperatura può scendere fino a -30 gradi).
La temperatura media da ottobre ad aprile è: min. -2 max +4 
La temperatura media da maggio a settembre è: min +10 max +15
Il clima è generalmente temperato. Tuttavia, per gli influssi continentali, oceanici e mediterranei, la Francia offre una grande diversità di sfumature climatiche. 

CORSICA: Mite di tipo mediterraneo lungo le coste, all'interno il clima varia con l'aumentare dell'altitudine, fino a microclimi di tipo alpino in montagna, dove si registrano frequenti precipitazioni e l'inverno la neve è persistente al di sopra dei 1.200- 1.500 m. La Corsica è soggetta a venti forti e particolare prudenza è richiesta ai velisti.
Clima continentale europeo
Il clima è mediterraneo. Nella parte nord-orientale si registra una forte influenza del clima continentale, con estati comparativamente più calde ed inverni più freddi
Il clima è moderatamente freddo durante l'inverno e l'autunno; mite in estate ed in primavera. Generale tendenza alle piogge durante tutto l'arco dell'anno.
Clima: clima freddo ma temperato grazie all'influenza della corrente del Golfo nelle regioni meridionali e occidentali. Clima molto variabile con frequenti precipitazioni, anche nella stagione estiva. Più mite lungo la costa, freddo nell'interno. Si raccomanda di equipaggiarsi per ogni situazione climatica. Medie a Reykjavik (min-max): inverno: -2/+2 estate: +8/+14 gradi. 
Informazioni meteorologiche aggiornate
Clima semicontinentale umido. Temperature medie annue: gennaio -2, -7; luglio +11, +24. Precipitazioni: 700/800 mm annui con 120/140 fronti di bassa pressione.
Clima continentale temperato. 
Il periodo invernale è caratterizzato da frequenti nevicate. L'arteria stradale è comunque sempre agibile.
Il clima lituano è continentale freddo, con una temperatura media invernale di -4°C (ma può raggiungere i -20°C), ed una estiva di +18°C.
Il clima è atlantico con alto tasso di umidità e abbondanti precipitazioni durante l'anno.
Il clima è continentale con inverni rigidi e temperature che possono scendere fino a -15 gradi; le estati sono calde con temperature che possono raggiungere i 40 gradi. L'aria secca rende, tuttavia, sopportabili le temperature estreme.
Temperato mediterraneo con inverni miti, ma ventoso e piovoso. La primavera e l'inizio dell'autunno sono le stagioni ideali per visitare il Paese. Da inizio aprile fino a metà ottobre l'insolazione è notevole.
Continentale. Estati soleggiate e moderatamente calde, brevi primavere e autunni, inverni lunghi e innevati
Il paese gode di un clima temperato mediterraneo
Tipicamente continentale all'interno, con estati torride e frequenti nevicate nei mesi invernali. Frequenti le gelate invernali che rendono pericoloso il traffico su strada. Clima mediterraneo sulla costa, con frequenti sciroccate
Clima freddo ma temperato grazie all'influenza della corrente del Golfo. Il clima più mite si registra lungo la costa e al sud del Paese; fortemente variabile e con frequenti precipitazioni nelle regioni costiere occidentali. Si raccomanda di equipaggiarsi per ogni tipo di clima. Medie ad Oslo - inverno: -3/-4, estate: +18/+19°. 
Per informazioni meteorologiche aggiornate consultare questo sito
Clima di tipo atlantico, umido e ventoso, caratterizzato da piogge frequenti ed alta variabilità. Le estati sono fresche (temperature massime di +25 / + 26 gradi), gli inverni sono freddi ma non rigidi (temperature minime attorno allo zero, talvolta al di sotto).
Clima continentale con breve estate abbastanza calda ed inverno molto freddo (da metà ottobre a metà aprile) con punte minime intorno ai -20°
Il clima è analogo a quello dell'Italia meridionale ma con una maggiore frequenza di piogge in autunno ed in inverno.
Clima temperato umido e ventoso. L' inverno è rigido soprattutto nel nord dell'Inghilterra ed in Scozia. L' estate non è molto calda e spesso piovosa, con temperature che superano raramente i 30°. Le precipitazioni sono distribuite durante tutto l'anno. In genere i mesi che vanno da marzo a giugno sono i più secchi, mentre i mesi che vanno da novembre a gennaio sono i più piovosi.
La temperatura media invernale è di - 1 C°, l'estiva di + 19 C°. 
La temperatura media annuale è di 9 C°
Clima: clima continentale e generalmente secco. Molto freddo durante l’inverno con temperature fino a –25º con neve e ghiaccio; molto caldo durante l’estate con temperature fino a 40º. La primavera e l’ autunno hanno un clima temperato.
Il clima varia da quello marittimo (all’estremo della Russia nordoccidentale) a quello aspro continentale (in Siberia) e a quello monsonico (in estremo Oriente). Le temperature medie di gennaio sono comprese tra 0 e –50 C, quelle di luglio tra +1 e +25 C, le precipitazioni variano da 150 al 2000 mm all’anno
Il clima è temperato con attenuazione delle punte massime invernali ed estive. La temperatura media annuale è di 16°: in autunno vanno da 20° a 10°; in inverno vanno da 10° a –2°; in primavera vanno da 12° a 24 e in estate vanno da 20° a 30°.
Clima tipicamente continentale, con estati torride e frequenti nevicate nei mesi invernali. Sono frequenti le gelate che rendono pericoloso il traffico su strada.
Clima continentale con lievi influenze marine nella zona meridionale e occidentale; inverni rigidi, molto rigidi a nord-est del Paese.
Continentale. Nella parte costiera il clima è mediterraneo
Clima mediterraneo al sud, continentale al centro, atlantico al nord-ovest.Isole Canarie: Dolce, senza cambiamenti bruschi di temperatura tra il giorno e la notte, né tra le stagioni
Clima: clima non omogeneo, vista l’estensione territoriale del Paese. Al Nord clima freddo, caratterizzato da inverni molto lunghi e con temperature minime -15/-20 gradi. Nella zona di Stoccolma, le “minime” invernali si aggirano tra i -5 ed i +2 gradi (in dicembre il sole sorge alle 9,30 e tramonta alle 15,00). L’estate è breve e con temperature oscillanti tra i 15 e i 20 gradi C. Le precipitazioni si concentrano in estate ed in autunno.
Clima continentale temperato. Le condizioni climatiche cambiano da cantone a cantone e durante le stagioni si alternano spesso giorni di sole a giorni di pioggia. In qualsiasi stagione possono brusche variazioni atmosferiche. Il periodo invernale è caratterizzato da frequenti nevicate.
Per ulteriori informazioni meteorologiche
Primavera (metà aprile-giugno): Temp. 8/25 gradi: tiepido, ventilato.
Abbigliamento di mezza stagione.
Estate (luglio-agosto): Temp. 15/30 gradi: caldo secco. Abbigliamento estivo.
Autunno (settembre-novembre): Temp. 5/-10: piovoso. Abbigliamento pesante. Inverno (dicembre-metà aprile): Temp. 5/-20 gradi: freddo rigido,neve, ghiaccio. Abbigliamento pesante con calzature da neve.
Il clima, continentale, è rigido d'inverno, con frequenti precipitazioni nevose che, specie nei centri più periferici del Paese, rendono difficoltosa la circolazione stradale.
Situata nel centro Italia gode di un clima temperato
Chi Siamo | Mappa del Sito